top of page

Uffici dirigenziali EUR • Progetto GRUPPO SPA


Lo studio di architettura GRUPPO SPA di Roma, in collaborazione con il General Contractor Sol. Edil s.r.l. si è occupato della ristrutturazione di un complesso di uffici in zona EUR.


Per trasformare uno spazio altrimenti anonimo e un po' buio in prossimità della zona ascensori e per dare all'ambiente l'effetto scenografico desiderato, lo studio ha selezionato i pannelli decorativi Dècora LED di Tecnografica.



Dècora LED è il pannello decorativo con illuminazione integrata che unisce la decorazione all’illuminazione a LED, in grado di creare inediti giochi di luce e variazioni cromatiche.


Il soggetto grafico selezionato è "Kali", della collezione Pietre Preziose. Con il suo elegante motivo Onice, la grafica del pannello decorativo è stata personalizzata in base alla dimensioni del progetto, per mantenere la continuità del disegno per tutta la lunghezza della parete.





KALI - Collezione "Pietre Preziose"

 


Specializzato negli ambiti di intervento residenziale, del Contract e del direzionale, GRUPPO SPA ha imparato, negli anni, ad affiancare all’amore e alla cura che il tema dell’abitare richiede, la preparazione specialistica ed una visione globale.


GRUPPO SPA , qualificato ad affrontare progetti sia a grande che a piccola scala, si prefigge l’obiettivo di rispondere alle esigenze del privato che alla multinazionale, con interventi mirati e con particolare attenzione al rispetto dei tempi, costi e standard qualitativi.


 

GRUPPO SPA


Tecnografica Italian Wallcoverings

(Scopri altro qui)

353 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page