top of page

Tecnografica Italian Wallcoverings debutta al Salone del Mobile



Con piacere vi confermiamo il debutto di Tecnografica Italian Wallcoverings a uno degli eventi più importanti per il settore dell’Arredamento e dell’Interior Design.

Saremo infatti presenti al prossimo Salone Internazionale del Mobile, l’imperdibile palcoscenico internazionale che celebra la creatività nell’interior design e nell’arredamento, dal 9 al 14 aprile 2019 al Quartiere Fiera Milano - Rho.

Potrete trovarci nella sezione S.Project, uno spazio trasversale dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni. Padiglione 24 – Stand A01.



Protagonisti dell’evento saranno la nuova collezione di pannelli decorativi INFINITY GEMS, ispirata a universi lontani.

Un profondo impatto scenografico, creato non solo dall’esplosione di forme e colori tipiche delle pietre naturali stampate in alta risoluzione sui pannelli, ma anche dalla luminosità del supporto scelto.

Tecnografica coglie infatti la speciale occasione del Salone del Mobile per presentare in anteprima Dècora LED, il suo nuovo supporto progettato per l’illuminazione integrata dei pannelli con tecnologia LED, totalmente privo di cornice e caratterizzato da uno spessore ridotto.



Ad incorniciare ed esaltare la collezione di Infinity Gems, sarà poi La Danse, uno degli ultimi ed apprezzatissimi soggetti di carta da parati lanciati tra i “New Designs Every Week”.



Saremo lieti di accogliervi presso uno scenografico stand di circa 100 metri quadri, dove avremo il piacere di fornire qualsiasi informazione tecnica e supporto creativo per i vostri progetti.


Tecnografica Italian Wallcoverings


22 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page