Il Rhea Silvia Luxury Navona offre lussuose camere che affacciano direttamente sulla fontana del Bernini a Piazza Navona, dotate di ogni comfort.
La struttura è ubicata nel centro di Roma, proprio su piazza Navona, a 200 metri dalla Basilica di Sant'Agostino in Campo Marzio ed è stata recentemente ampliata andando ad integrare un ulteriore piano dello storico edificio.
Il progetto di ristrutturazione è stato curato dall'architetto Marco Caldaroni di Sale e Tabacchi Studio, che ha saputo valorizzare e ottimizzare gli spazi, ricreando al tempo stesso un'atmosfera accogliente e raffinata mediante la selezione delle finiture e dei complementi di arredo.
Nei 140 mq complessivi sono state ricavate 3 suite, tutte con zona salotto separato, una zona comune di ingresso e una piccola area per la preparazione della colazione, che viene servita in camera.
La carta da parati di Tecnografica Italian Wallcoverings è stata selezionata nella finitura Fabric, la cui particolarità è la superficie strutturata con effetto tessuto. Fabric fa parte delle carte più tecniche di Tecnografica, che consentono la riproduzione di colori vividi, brillanti e dettagli finissimi.
Per entrare in armonia con tutti gli arredi e le superfici sono state scelte le grafiche Macramé, personalizzata nel colore per questo particolare progetto, e Sinbad per le stanze da letto.
Per la zona comune e l'ingresso è stata invece selezionata la grafica Ricordi, con il suo sapore ricercato e contemporaneo.
Tutti gli arredi interni sono stati progettati e realizzati artigianalmente dalla Falegnameria Spadari, un'azienda con oltre 100 anni di esperienza da sempre impegnata ad innovare, alla ricerca della perfetta sintesi tra tradizione e avanguardia.
Divani e poltrone sono della ditta Horo Divania, mentre il lampadario all'ingresso è realizzato da Creative Cables.
Sale e Tabacchi Studio
Via dei Marsi 40, Roma
Tecnografica
Comments