Tipico della cucina tradizionale hawaiana, la Poke Bowl è un piatto unico a base di riso, proteine, frutta e verdura.
Dopo il grande successo europeo, è esplosa anche nella capitale la "Poke mania" considerata oramai il mix perfetto tra il fast e l’healthy food.
Palma Pokè è una giovane realtà nel settore dello street food.
Grazie all'enorme successo ottenuto nei mesi passati, complice anche un vertiginoso aumento del "delivery", Andrea e Manuele, i due giovani proprietari del locale, hanno deciso di ampliare il ristorante, incrementando l'offerta e gli spazi a disposizione per la clientela.
RPM Proget sì è occupata della progettazione e della ristrutturazione dei nuovi ambienti puntando su una nuova immagine, fresca, genuina e coloratissima... proprio come il cibo che il ristorante propone.
Per la pavimentazione del locale sono state selezionate due collezioni di Ceramica Fioranese: Legnovivo, un grès porcellanato che mette in primo piano la naturalezza di un legno anticato e stuccato e Clorofilla, un progetto che si comporne di piastrelle 20×20 ispirate a disegni botanici fatti a mano, disegnato da Davide Tonelli.
L'allestimento floreale curato da Federica Ambrosini è una vera e propria esplosione di colore!!!
Per la zona dei servizi RPM Proget ha invece selezionato i brillanti colori della collezione Grace abbinati ai pavimenti in bianco e nero della serie Memory entrambe di Self Style, e una fantasiosa carta da parati in stile jungle.
RPM Proget nasce dalla collaborazione di un gruppo di architetti specializzati nell’arredamento e ristrutturazione locali pubblici; è una risposta sicura ad ogni esigenza di arredamento e ristrutturazioni di bar, pasticcerie, caffetterie, ristoranti, wine bar, lounge bar, cocktail bar, gelaterie, pizzerie, panifici, fast food.
Palma Pokè
Via Leonardo da Vinci 266, Roma
Progetto: RPM Proget
Floreal Design: Federica Ambrosini
Partner: Amati Design Plus
Ceramica Fioranese
Collezioni: #Clorofilla & #Legnovivo
Scopri di più qui
Ceramica Self Style
Scopri di più qui
Comments