top of page

Il gres pensato per il giardino: scopri le soluzioni Ceramiche Coem

Aggiornamento: 24 apr 2023


Il grès porcellanato è un materiale resistente, compatto e con un bassissimo grado di porosità (quindi ingerivo e di facile manutenzione). Queste caratteristiche lo rendono perfetto per ogni tipo di pavimentazione, sia da interno che da esterno.


Il grès porcellanato dal doppio spessore di 2 cm è la soluzione ideale per ogni tipo di pavimentazione outdoor. Perfetto per sopportare carichi elevati e resistere a qualsiasi tipo di sollecitazione esterna.


2 volte più resistente, 2 volte più pratico, 2 volte più performante.


(Collezione Porfirica, ceramiche COEM)


Il "GRESX2" di Ceramiche COEM rappresenta una una sintesi tra estetica e tecnologia, per supportare nuovi progetti di outdoor. L’estetica naturale, propria del grès effetto pietra di ceramiche COEM, rimane inalterata nel tempo.


Un prodotto con elevate performance in termini di caratteristiche antiscivolo, resistenza all’abrasione profonda e reazione al fuoco.


(Collezione Reverso, ceramiche COEM)


GRESX2 può essere utilizzato con tradizionale posa a colla, per ottenere superfici carrabili ancora più resistenti, o con posa diretta a secco su erba, ghiaia o sabbia, particolarmente indicata per creare camminamenti e aree, pubbliche o residenziali.


(Collezione Riverslate, ceramiche COEM)

(Collezione Loire, ceramiche COEM)

Sfruttando i tradizionali sistemi dei pavimenti flottanti, il grès da 2 cm è perfetto anche per pose sopraelevate esterne, tali da rendere il prodotto ispezionabile e removibile in qualsiasi momento, facilitando il passaggio di impianti e tubature.


(Collezione Kavastone, ceramiche COEM)

(Collezione Dualmood, ceramiche COEM)

 

Ceramiche COEM


58 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page