top of page

L’ironia di Lupo Alberto di Silver a casa tua con la collezione Tecnografica

Aggiornamento: 24 apr 2023


Lupo Alberto vive da solo nel bosco su una collina nei pressi della Fattoria McKenzie.


Alberto è innamorato della gallina Marta che lo corrisponde, ma il loro amore è contrastato dal cane Mosè, messo a guardia del pollaio.



Le vicende di Alberto sono ambientate nella fattoria McKenzie dove, oltre alla fidanzata Marta e al cane da guardia Mosè ci sono, tra gli altri, anche Glicerina il papero, Alcide il maiale, Krug il toro, Ludovico il cavallo.



C'è poi Enrico La Talpa, un abitante della fattoria abilissimo nel mettere i bastoni tra le ruote e che, al grido di “Ehilà, Beppe!”, si è fatto strada nei cuori dei lettori.



Lupo Alberto e tutti i personaggi della Fattoria McKenzie sono frutto della fantasia di Guido Silvestri, in arte Silver.


Oggi, grazie alla collaborazione con Tecnografica, le avventure del lupo azzurro entrano anche nel mondo dell’interior design.


Lupo Alberto by Silver è la nuova collezione di carta da parati pronta a portare un grande classico del fumetto italiano non solo tra le mura di casa, ma anche nei ristoranti, nei pub, nelle sale d’aspetto degli esercizi aperti al pubblico, nelle scuole e negli spazi culturali e ricreativi delle città… e ovunque Lupo Alberto possa nascondersi dagli agguati di Mosè!






 

Tecnografica Italian Wallcoverings

Spingersi oltre nella continua ricerca di soluzioni estetiche sempre nuove è la caratteristica che da sempre caratterizza il team di TECNOGRAFICA. Impegno e passione nel progettare e realizzare carte da parati e pannelli decorativi che rendano ogni ambiente unico ed esclusivo. Un perfetto equilibrio di industria ed artigianalità, ricerca e tecnologia, per un'azienda che ha fatto del design delle superfici la propria missione.

Design, tecnologia e innovazione nel mondo del wallcovering.


178 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page