top of page

ELLE Boutique Hotel

Centralissimo, ma lontano dalle vie più caotiche, apre ELLE Boutique Hotel in una posizione privilegiata, affacciato sulla cupola di San Pietro e sulla Domus Sanctae Marthae, attuale residenza di Papa Francesco.


Un piccolo gioiello a due passi dalla Città del Vaticano.




Elle Boutique Hotel vuole garantire a ogni ospite l’accoglienza della propria casa, unita alla professionalità di un hotel di lusso.


9 camere, curate in ogni dettaglio per offrire il massimo del comfort.

Ambienti ricchi di fascino, grazie agli originali pannelli luminosi che richiamano i marmi della Roma barocca e che conferiscono a ogni stanza un’atmosfera unica.




Ogni ospite può trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, dalle confortevoli camere Standard alle spaziose camere Superior con vista mozzafiato su San Pietro, fino alla lussuosa camera Prestige.


Il meglio della dolce vita. Una camera dotata di ogni comfort, con in più un’ampia terrazza privata, affacciata sulla cupola di San Pietro , attrezzata con zona prendisole e vasca idromassaggio privata.



Camera Prestige


Il patio, intimo e tranquillo, con vista sulla cupola della basilica di San Pietro, accoglie colazioni all’aperto e aperitivi serali.




 

Focus on:

Pannelli decorativi: rivestimenti e arredamento interni


I pannelli decorativi Tecnografica Italian Wallcoverings rappresentano una realtà innovativa nel mondo delle decorazioni per pareti. Il sistema di realizzazione utilizzato consiste in set di pannelli di grande formato (fino a 150x300 cm), a ridottissimo spessore.


La tecnologia di rilevazione grafica e di stampa di ultima generazione permette di avere pannelli decorativi per pareti caratterizzati da una qualità grafica senza precedenti, per quanto riguarda sia l’impatto visivo (realistici pannelli effetto pietra o minerale, come effetto marmo, agata, onice e molti altri), sia i supporti utilizzati (tra cui pannelli luminosi, matt, glossy e a ridotto spessore).


La flessibilità dell’offerta Italian Wallcoverings sta anche nella misura dei pannelli decorativi, che può essere totalmente personalizzata in base alle esigenze legate al singolo progetto.


 

ELLE Boutique Hotel

Via della Stazione Vaticana 1, 00165 Roma, RM


Tecnografica Italian Wallcoverings

(Scopri altro qui)

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page