top of page

I pannelli retroilluminati di Tecnografica: la luce incontra la grafica

Aggiornamento: 24 apr 2023


Presentato alla 60ª edizione del Salone del Mobile, Dècora Glass Backlit è la novità tra i pannelli decorativi di Tecnografica.



Frutto di una ricerca che esprime la sintesi tra arte e tecnologia, la nuova versione di Dècora Glass, ora con sistema di illuminazione a LED integrato, offre la possibilità di realizzare ambienti di grande impatto estetico con la massima libertà progettuale.


Le lastre Dècora Glass Backlit sono un composito di una lastra Dècora Glass (con spessore di 8,7 mm e dimensioni massime 148x300 cm) e un pannello luminoso di 15 mm con illuminazione a LED integrata, per uno spessore totale di 23,7 mm.



Il pannello luminoso, un brevetto Tecnografica, permette una diffusione uniforme della luce su tutta la superficie della lastra. Inoltre, entro le dimensioni massime della lastra di vetro, è possibile richiedere dimensioni personalizzate, per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun progetto.



Le lastre di Dècora Glass Backlit sono facilmente installabili in cantiere tramite eleganti profili a scatto in alluminio.



Dècora Glass Backlit è soluzione ideale per grandi progetti, soprattutto in ambito Horeca, commerciale oltre che residenziale, che richiedono un effetto decorativo raffinato e altamente scenografico.





Contattaci e scopri di più sulla nuova versione retroilluminata di Dècora Glass, il pannello decorativo in vetro by Tecnografica.





 

Architetto?


Fissa subito un appuntamento presso il tuo studio per scoprire

tutte le collezioni Tecnografica e ricevere un Catalogo 2022




Tecnografica Italian Wallcoverings


41 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page