top of page

Appartamento privato a Roma - Clementini Del Favero architetti.

Aggiornamento: 14 nov 2020


Un importante complesso residenziale, dotato di giardino, piscina e campo da tennis, ospita questo prestigioso appartamento recentemente ristrutturato dallo studio Clementini Del Favero architetti.


Le grandi porte finestre della zona giorno affacciano direttamente sul giardino favorendo l'illuminazione naturale, la trasparenza, la continuità spaziale.

L'intervento principale è consistito nella ricollocazione della cucina, ora perfettamente integrata nella zona giorno, ma separabile dal resto degli ambienti grazie alla grande parete vetrata Rimadesio fornita da Formanova Studio.





Per i bagni dell'appartamento lo studio Clementini Del Favero architetti ha selezionato tre diverse collezioni dal catalogo Tecnografica Italian Wallcoverings, caratterizzando ogni ambiente con gusto e raffinatezza.


Ricordi

Ricordi

Olimpia Strong


 

Clementini Del Favero architetti


Lo studio nasce nel 2003 e da allora opera nel campo dell’architettura, dell’interior design e del paesaggio, occupandosi delle fasi di progettazione e di realizzazione, sia per committenza pubblica che privata.

Varie le collaborazioni e le consulenze, le più importanti delle quali con l’architetto Franco Zagari nel campo del paesaggio, con la società Exclusiva Design nel campo dell’interior design e con la società Efm nel campo Due diligence.


 

Il nostro partner commerciale per questo progetto è Ceramikada.



Ceramikada, raccoglie esclusive e raffinate produzioni artigianali e industriali, unendo antico e moderno con brillante fantasia. Produzione e vendita di pavimenti, rivestimenti e complementi di arredo in ceramica, legno e cuoio comprese antiche tecniche come il cocciopesto e la lamatura del parquet eseguita a mano con effetti di sbiancatura e invecchiamento.


 

via Valenziani 12, Roma 00187 tf 0642019084

Fotografie: Francesca Maiolino


Ceramikada

Via Augusto Valenziani, 13, Roma

06 474 6014


Formanova Studio


Rimadesio


Tecnografica Italian Wallcoverings


493 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page