top of page

Tecnografica gioca il calcio più iconico, goal a parati con Panini

Aggiornamento: 24 apr 2023


Si gioca Fiorentina - Juventus. È il 15 gennaio del 1950.


Carlo Parola, difensore della Juve si oppone ad un passaggio filtrante dei viola esibendosi in un gesto calcistico stilisticamente perfetto.


Il fotografo Corrado Bianchi è pronto ad immortalare quel momento.

L'immagine, destinata a diventare leggenda!



Dal 1965, Panini scelse proprio il gesto di quella rovesciata come copertina dell’album delle figurine.



Oggi, le leggendarie figurine Panini incontrano il design Tecnografica per dare vita ad un’entusiasmante collezione fatta di interior design ed emozione pura.


Una capsule collection che gioca con le immagini storiche del mondo Panini per ricreare atmosfere uniche e dai forti connotati emozionali.



Soggetti grafici che non solo creano esclusivi ambienti commerciali e residenziali, ma rinnovano anche lo splendido ricordo delle giornate passate a scambiarsi figurine con gli amici, esclamando il classico “CeloCeloManca”!









 

Panini S.p.A.

Fondata nel 1961 a Modena, il Gruppo Panini ha filiali in Europa, America Latina e Stati Uniti. Panini è il marchio internazionale leader nel mondo del collezionismo di figurine e carte collezionabili con oltre 1.000 lanci di collezioni ogni anno e uno dei principali editori di riviste e libri per bambini, fumetti e manga in Europa e America Latina con oltre 7.000 pubblicazioni all'anno. Panini impiega oltre 1.200 dipendenti e distribuisce i suoi prodotti in 150 territori.


 

Tecnografica Italian Wallcoverings

Spingersi oltre nella continua ricerca di soluzioni estetiche sempre nuove è la caratteristica che da sempre caratterizza il team di TECNOGRAFICA. Impegno e passione nel progettare e realizzare carte da parati e pannelli decorativi che rendano ogni ambiente unico ed esclusivo. Un perfetto equilibrio di industria ed artigianalità, ricerca e tecnologia, per un'azienda che ha fatto del design delle superfici la propria missione.

Design, tecnologia e innovazione nel mondo del wallcovering.


136 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page