• Andrea Zuffi

AXOR Finish Plus


Prodotti e soluzioni su misura per il progettista

Il programma di AXOR Finish Plus unisce la competenza tecnica ai massimi livelli all'amore per il dettaglio, caratteristico delle lavorazioni artigianali.


Nascono così finiture esclusive come l'oro rosa, il nickel spazzolato, il black chrome; Nell’insieme è possibile scegliere tra 15 diverse soluzioni, così raffinate da stabilire nuovi standard estetici.

Le finiture di superficie speciali vengono applicate sui prodotti con il procedimento PVD (Physical Vapor Deposition) e sono molto più robuste e brillanti del cromo prodotto con trattamento galvanico. Presentano inoltre una maggiore resistenza ai detergenti e alla corrosione.

La realizzazione avviene direttamente nello stabilimento AXOR garantendo in questo modo la produzione della stessa finitura fino a 15 anni dopo l’acquisto di un prodotto.

Lavorazione raffinata con tecnica laser o modifiche individuali delle lunghezze offrono possibilità di allestimento praticamente illimitate.

Nella AXOR Finish Plus vengono abilmente lavorati tutti i prodotti delle collezioni AXOR. Sia come pezzo unico per l'uso privato, sia in grandi quantità per l'attività di progettazione.

AXOR

www.axor-design.com

#lusso #luxory #shower #rubinetteria #hansgrohe #axor #pvd

19 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

romaprogetta © 2014