top of page

07AM ARCHITETTI - Interior Design e Rendering / Appartamento RN

Aggiornamento: 30 ago 2019



"Viaggiare zaino in spalla per posti lontani alla ricerca di luoghi unici e persone animate da passione e allegria, alla ricerca di idee ed energie da riversare con entusiasmo in nuovi progetti".

Questo è il cuore dello studio 07AM ARCHITETTI e dei loro soci fondatori, gli architetti Lisa Massera e Simone Meloni, coppia nel lavoro e nella vita. Una coppia giovane, moderna, ambiziosa e dinamica che riversa in ogni nuovo progetto fiumi di energia.


Due caratteri diversi derivanti da due percorsi differenti: Lisa, euforica ed esuberante, entra in contatto con l'architettura di avanguardia spagnola durante uno stage a Valencia, poi si laurea (a pieni voti) ed inizia un percorso di crescita fatto di lavori autonomi e collaborazioni con importanti studi romani prima di fondare lo studio 07AM ARCHITETTI di cui rappresenta l'anima "artistica". Simone proviene invece da una formazione scientifica e possiede una innata predisposizione alla grafica che lo porta dopo la laurea a specializzarsi sul rendering fotorealistico. Sempre alla ricerca di nuovi materiali e di soluzioni innovative, rappresenta il lato "materico" dello studio.

Lo studio si occupa di ristrutturazioni, interior design, nel settore residenziale e commerciale, grafica e rendering.

 

Appartamento RN è l’ultimo progetto dello studio.

Lungo la Tuscolana, nello storico quartiere del Quadraro questo appartamento di 110 mq è stato oggetto di un lavoro di completa redistribuzione degli spazi, la vecchia planimetria basata sulle esigenze di una famiglia degli anni ‘60 infatti poco si adattava alla vita moderna di una giovanissima coppia.

Tutto l’arredamento si basa sul gioco di contrasti tra il nero della struttura in ferro, le varie sfumature e declinazioni dei blu e i toni naturali e caldi del pavimento in parquet richiamato sia dalla parete attrezzata che dalla cucina.

Il risultato finale è un appartamento che coniuga lo stile industriale e vintage ad un arredamento dal sapore contemporaneo in un perfetto equilibrio tra eleganza e gusto retrò restituendo un’abitazione moderna e caldamente accogliente.

 

Via Sampiero di Bastelica, 8

00176 - Roma

234 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page