top of page

FZ STUDIO - Arch. Francesco Zarbano - UGO

Aggiornamento: 30 ago 2019


 

Francesco Zarbano è un architetto specializzato nella progettazione, nel restyling e nell’arredamento di locali commerciali.

Nei sui progetti sono spesso evidenti elementi, colori e forme che ricordano in qualche modo le sue origini Siciliane. Alla base del suo lavoro c'è la continua ricerca di nuove soluzioni e l'unione dell'antico al moderno, la scelta di unire con eleganza elementi opposti tra loro, creando alla fine un ambiente confortevole e contemporaneo


Lo studio è specializzato nella progettazione di locali commerciali come ristoranti, pizzerie, cocktail bar e negozi a Roma, in provincia e in tutta Italia. Si occupa inoltre di progettare e ristrutturare appartamenti, ville, case vacanza e B&B.

I lavori dell'architetto Zarbano si riconoscono dall’eleganza dei dettagli e dalle soluzioni originali. Ogni progetto ha grande flessibilità per offrire il massimo al cliente più esigente.

FZ Studio inoltre collabora da anni con aziende leader di settore per offrire una vasta gamma di prodotti di qualità e per curare l’arredamento nei minimi dettagli, per aggiungere valore

alle attività dei nostri clienti e ai progetti in cui sono coinvolti.

 

UGO è l'ultimo progetto di Francesco Zarbano.

Una miscela di stili che si fondono dando vita ad un luogo accogliente, retrò e dall’atmosfera internazionale che incontra i sapori dell’autentica cucina home-made, riscoperta e rivisitata per incontrare un gusto piu’ attuale e metropolitano.

I mattoni a vista, i pavimenti e legni di recupero, i colori grigio-verde, il ferro degli arredi e della scala, l’angolo dal sapore antico con il camino e le poltrone, elementi che ci riportano a piacevoli momenti del passato, UGO nasce così da una storia d’amore e di passione per le cose buone e belle, il risultato è uno spazio caldo, accogliente e dal sapore unico dove sentirsi a casa.

FZ STUDIO - Francesco Zarbano

UGO - Caffetteria e Bistrò

Via Ugo Ojetti 95/97 Roma

Foto - Iwan Palombi

203 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page