top of page

Ceramiche Coem e Ceramica Fioranese protagoniste a Cersaie 2017

Aggiornamento: 24 apr 2023


Grande successo e affluenza record per Ceramiche Coem e Ceramica Fioranese a Cersaie 2017. Tante novità presentate per entrambi i marchi.

Il fascino della pietra antica e di recupero della collezione Montpellier, ispirata all'omonima pietra francese, la classicità eterna del marmo con i nuovi 5 colori di Marmorea_2, le variazioni tonali ispirate ai pavimenti antichi e manufatti in terra cruda nella serie Argillae.

E ancora, le pavimentazioni in cemento di recupero nella riuscitissima collezione I Cocci, il calore del legno di quercia, ricco di venature e nodi, nella serie Oaken, e ovviamente lo charm e il romanticismo in chiave moderna delle nuove Cementine Boho, rappresentano le novità di casa Fioranese.

Fedele alla sua mission aziendale, Ceramiche Coem si ispira invece al fascino eterno della pietra.

Beole, molto diffusa e utilizzata come pietra di arredo urbano; Soap Stone, in origine pietra Ollare, molto dura e resistente è utilizzata anche in architettura, ricca di sfumature "green" dal salvia al verde oliva fino a un blu smeraldo; Brit Stone trae invece ispirazione dalla pietra Burlingtone, caratterizzata da venature e grafiche differenti, ideale per ambienti minimali e contemporanei; I sassi infine, propone una grafica tipica dei ciottoli di fiume, pulita e raffinata con le fedeli striature presenti in natura.

Oltre a questo, la serie di tendenza dell'anno: Terrazzo. Frammenti di marmo, granito e quarzo amalgamati con il cemento per riprodurre i tipici pavimenti veneziani del XV secolo. Due finiture con grana fine o maxi per creare inediti contrasti.

In ultimo Afromosia, ispirata ad un legno esotico caratterizzato da venature equilibrate ed armoniche e dall'assenza di nodi.

Ceramiche Coem arricchisce inoltre la sua proposta con il Wide Grès, la ceramica dalle grandi dimensioni, con le nuove lastre 1200x1200 e 1200x2400 mm , in 6mm di spessore.

Guarda i video per scoprire i momenti più belli di questo Cersaie 2017.



 

Ceramiche COEM

Ceramica FIORANESE

130 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page