top of page

Concorso a premi: Odorisio Mix & Match 2017



La Odorisio S.p.A. annuncia la presentazione del concorso a premi Mix & Match 2017 dedicato ai professionisti del settore.

Giunto ormai alla sua quinta edizione, il concorso sarà quest'anno dedicato alla progettazione di ambienti bagno non convenzionali (openspace, outdoor, temporary bath) con un montepremi totale di 9.000 Euro suddivisi tra i primi tre progetti classificati e tre premi speciali per l'innovazione progettuale, la sostenibilità ambientale e la fruibilità ad utenza ampliata.

La presentazione del concorso avverrà nello Show-room Odorisio di Via Laurentina 189, Giovedì 2 Marzo alle ore 18:00.

La partecipazione è aperta a diplomati e laureati nelle discipline del progetto nelle Università, nelle Accademie e negli Istituti di Design del Lazio, e a professionisti del settore, residenti nella Regione Lazio.

L'iscrizione è gratuita ed è effettuabile il giorno della presentazione presso lo show-room Odorisio o a partire dal giorno successivo e fino al 10 aprile 2017, termine ultimo per la consegna degli elaborati, sul sito www.odoriso.it

Il bando di concorso è disponibile sul sito della Odrosio e sul quello dell'ADI Lazio (www.adilazio.org).


I partners di questa nuova edizione sono:

Rare (www.raresistemidoccia.it), Idea Group (www.ideagroup.it), London Art (www.londonart.it), Ceramiche Coem (www.coem.it), Ceramica Fioranese (www.fioranese.it), Fantini Rubinetterie (www.fantini.it), Catalano (www.catalano.it), Tece (www.tece.it), Irsap (www.irsap.it)

144 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page