top of page

LOZZI - Innovazione e ricerca come progetto di vendita

Aggiornamento: 3 lug 2022


Comunicare e diffondere la cultura del design attraverso una ricerca selezionata di prodotti è l’obiettivo che Lozzi si pone, dalla ricerca del prodotto alla sua “personale” interpretazione. Da qui un’accuratissima selezione di legni, pietre, marmi e materiali innovativi anche nella proposta di arredo bagno e arredo cucina; la ricerca di finiture e tecnologie di lavorazione, la formazione di personale specializzato.

Momenti di informazione su progetti in corso con partecipato confronto.

La capacità imprenditoriale si manifesta nel supportare, coalizzare e coordinare un gruppo che sia propositivo e che sappia affrontare le richieste generando proposte.

Il mercato richiede una proposta costantemente rinnovata. Lozzi risponde selezionando e proponendo non solo prodotti nuovi, ma prodotti che esprimano e comunichino un valore simbolico distintivo.

Collaborazione con professionisti sia affermati che emergenti ed istituti formativi in una condivisione di idee che si traducono di volta in volta in progetti di comunicazione integrata su tutti i canali disponibili, dall’on-line all’off-line.

La società Lozzi nasce a Roma nel 1946, come realtà distributiva, nel settore dei materiali da costruzione. Nel tempo la Lozzi ha orientato le sue scelte per una proposta di vendita di soluzioni d’arredo selezionate, per il bagno e la cucina, ed una eterogenea gamma di materiali per la ristrutturazione.

Scegliere poi la qualità, il progetto ed il servizio per il progettista e per il cliente finale, sono gli obiettivi che la Lozzi si è posta per completare un progetto di vendita fortemente connotato.

118 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page