top of page

RARE SYSTEM - La Soluzione alla doccia filopavimento


AdHoc di Rare è il rivoluzionario sistema drenante per realizzare docce a filopavimento o in appoggio in modo facile veloce e sicuro. L'idea si concretizza in un prodotto prefabbricato che si posa a secco senza utilizzo di massetto, permettendo così l'eliminazione di tutti i lavori in opera richiesti dai tradizionali sistemi di drenaggio e garantendo una perfetta installazione.


Al centro di tale sistema si posiziona la vasca in acciaio a tenuta stagna: realizzata sempre su misura viene predisposta per accogliere lo spessore del rivestimento prescelto (mosaico, piastrelle, pietra, resina, ecc...); può raggiungere la dimensione di 1500x3000 cm. e assumere diverse forme permettendo la realizzazione di soluzioni su misura per ogni cliente.

La cabina doccia, realizzata sulla misura del bacino, s’installa senza uso di silicone all'interno dello stesso: un sistema di vasi comunicanti drena l'acqua verso lo scarico del piatto. Il sistema doccia si completa con il profilo Flat ad incasso che consente di inserire i profili di regolazione delle cabine doccia nella muratura: i cristalli nascono dalle pareti e la luce diventa protagonista assoluta!

In collaborazione con Graniti Fiandre, RARE presenta il nuovo video di installazione del Sistema Integrato AdHoc.


 
 

Scopri di più sul sito di RARE Sistemi Doccia

270 visualizzazioni

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

CONTATTI

Post recenti

Contattaci per conoscere di più sui nostri prodotti e per avere informazioni sui nostri partner commerciali a Roma

INVIA UN MESSAGGIO
bottom of page